Durante la seduta sono soltanto un tramite, se raggiungo una profonda alterazione della coscienza non ricordo niente di ciò che avviene. L’ energia presente è talmente incontrollabile che anche i liquidi presenti vengono portati a poco a poco allo stato solido, indipendentemente dalla temperatura esterna. Dalla forma che viene creata si possono comprendere segnali particolari.

Questa fotografia e’ stata scattata alcune ore prima di una seduta con incorporazione. Si nota una presenza sul mio lato destro ed una macchia scura sul fianco sinistro, negatività accumulata nella fase di preparazione alla seduta.

Rachele Potenza - Solve et coagula

Questa fotografia e’ stata scattata alcuna ore prima della seduta con incorporazione. Insieme con me c’ e’ la signora Florentina Richeldi, sensitiva e fotografa dell’ aura. Ha assistito alla seduta.

Rachele Potenza - Solve et coagula

La foto e’ stata scattata il giorno dopo la seduta con incorporazione. Da notare la scomparsa della macchia scura, e le presenze sono ancora presenti.

Rachele Potenza - Solve et coagula

Immagine emersa dal filmato riguardante la seduta con incorporazione. Dall’immagine, oltre alla solita presenza, ne emerge una relativa al futuro. Da cio’ risulta a mio avviso che da tale apparecchiatura sono possibili immagini riguardanti il futuro.

Rachele Potenza - Solve et coagula